Chiamaci +39 049 8071802
Email formazione@tecnapd.it

Home

La riqualificazione dell'addetto amministrativo

Con l'avvio della fatturazione elettronica molte aziende si trovano nella necessità di riqualificare, per impiegare in funzioni diverse, gli addetti all'imputazione delle fatture. Forse non già da gennaio-marzo, ma sicuramente molti addetti amministrativi avranno più tempo libero nei mesi successivi. 

L'intero corso parte dal presupposto che la padronanza dei sistemi di fatturazione elettronica e dei dati che essi mettono a disposizione consente all'addetto amministrativo di mettersi alla prova in diversi e inattesi ambiti, nei quali può riprogettare la propria carriera.

TECNA ha ideato un corso di riqualificazione di queste figure mirato a trasferire loro nuove abilità e competenze. 

Il corso avrà una durata complessiva di 48 ore e si articola nei seguenti moduli:

  1. disrupting yourself: la motivazione e la visione di se quando cambia l'ecosistema lavorativo nel quale esprimiamo la nostra professionalità: accettare rischi; puntare sui propri punti di forza; accogliere i vincoli; rigettare i privilegi; cedere il passo per osservare; fallire; cogliere l'opportunità
  2. Acquisire elementi di controllo di gestione (analisi) e imparare a predisporre schemi e flussi operativi. Predisporre un budget strategico
  3. Elementi di contrattualistica commerciale di rapporto con gli istituti di credito
  4. Competenze di base nella gestione del cliente e nell'uso dei dati aggregati con finalità commerciali e/o di marketing. 

Quota di adesione € 860,00 + iva - Sono previsti rimborso EBAV (previa verifica dei fondi disponibili) e uno sconto del 5% per adesioni entro il 31/12/2018.

Il corso multiaziendale (in aula a TECNA formazione) oppure aziendale, fruibile direttamente in azienda per max 6 persone (costo da concordare).

Scrivi la tua recensione

  • 15 Posti Disponibili
  • Si
  • _/RIQUAL_1/19
860,00 € + Iva

Scarica

Prodotti correlati

Questo negozio utilizza i cookie e altre tecnologie in modo che possiamo migliorare la tua esperienza sui nostri siti.