Chiamaci +39 049 8071802
Email formazione@tecnapd.it

La formazione dell’impresa artigiana risulta strategica per essere competitivi e mantenere importanti traguardi di crescita aziendale.

A sostegno delle aziende esistono diverse opportunità di finanziamento delle attività formative e di consulenza sia per gli adempimenti previsti dagli obblighi di legge (sicurezza, certificazioni e patentini, ecc), sia per l’innovazione e lo sviluppo dell’impresa (trasformazione dei processi/prodotti, organizzazione aziendale, internazionalizzazione).  

TeCNA offre agli associati CNA e alle imprese la consulenza per cogliere l’opportunità di finanziare la formazione in azienda.

Come attivare il servizio

E’ possibile finanziare corsi o piani formativi individuali e attività di consulenza connesse alle iniziative formative.

Si possono realizzare attività di formazione secondo le esigenze specifiche della singola impresa, nelle aree di interesse.

Se siete interessati TeCNA offre gratuitamente:

  • Analisi delle esigenze per realizzare la formazione in azienda secondo i tempi, modalità ed orari richiesti.

  • Confronto con il consulente nelle aree di interesse (qualità, ambiente e sicurezza, internazionalizzazione e marketing, controllo di gestione e sviluppo organizzativo) per definire gli obiettivi del progetto.

  • Consulenza gratuita nella scelta del Fondo Interprofessionale più adatto alle esigenze Fondartigianato – EBAV - Fondimpresaecc).

SEGNALACI IL TUO INTERESSE


Questo negozio utilizza i cookie e altre tecnologie in modo che possiamo migliorare la tua esperienza sui nostri siti.