Chiamaci +39 049 8071802
Email formazione@tecnapd.it

Benessere

COACHING PER IL TATUAGGIO I fondamentali del tatuaggio artistico

Calendario

23/24 aprile 2019 -1a sessione

6/7 maggio 2019-2a sessione

Il tatuatore non è una professione che si improvvisa; per diventare tatuatore è necessario intraprendere un buon percorso formativo che richiede pratica ed esercizio. Questo percorso intende fornire le competenze e conoscenze necessarie a tutti coloro che intendano diventare tatuatori in modo da permettere loro di inserirsi, in maniera professionale, in un settore in continua crescita che può offrire possibilità lavorative.

Obiettivi  

Il coaching pratico tratta in modo completo e approfondito tutti i principali temi di pratica professionale relativa al tattoo: il disegno e lo stencil; l’esecuzione del tatuaggio, le zone da tatuare, le fasi di esecuzione e l’esecuzione libera; l’impugnatura, la taratura e la postura; l’outliner e la stesura ottimale dell’inchiostro; il riempimento e la sfumatura.

Il coaching, realizzato da tatuatore professionista famoso a livello internazionale, intende fornire un’adeguata consapevolezza artistica e pratica, attraverso un programma didattico che consenta all’allievo di acquisire le conoscenze grafico-pittoriche e le abilità e competenze fondamentali necessarie a definire questa figura professionale.

Modalità di Svolgimento

Il coaching si suddivide in due sessioni:

  • Prima sessione: due giornate con dimostrazione pratica del docente e tantissima esercitazione su materiale sintetico.
  • Seconda sessione: due giornate (a distanza di 2 settimane nelle quali esercitarsi per avere la padronanza della manualità) di cui una di verifica e poi l’intera sessione dedicata alle prove pratiche su modello sotto la costante supervisione della docente. 
  • Numero chiuso, max. 4 partecipanti a gruppo.

Materiale Didattico

Si fornisce tutto il necessario per la partecipazione al corso, aula attrezzata e materiali di supporto al lavoro kit professionale per le esercitazioni. Al partecipante sarà richiesto di portare il modello/a per la seconda sessione.

Rimborso di parte della quota di iscrizione per le aziende artigiane aderenti ad EBAV.

Per aderire Compilare e inviare la scheda di adesione. Per confermare la propria adesione è necessario il versamento dell’acconto della quota di partecipazione.

ADESIONI A PACCHETTO

Acquista la combinazione di più corsi, ti permette di assicurarti una formazione personalizzata ad un prezzo ridotto.

La quota di partecipazione se si acquista il pacchetto completo al momento dell’iscrizione prevede uno sconto.

Sconto del 8 % se si acquista il corso di “Abilitazione igienico sanitaria” + “Coaching Trucco Permanente”

Sconto del 8% se si acquista il corso di “Abilitazione igienico sanitaria” + “Coaching Tatuaggio artistico”

Sconto del 10 % se si acquista il PACCHETTO COMPLETO “Abilitazione igienico sanitaria” + “Corso di Trucco Permanente +“Coaching tatuaggio artistico” possibilità di dilazionare la quota in 4 rate.

Scrivi la tua recensione

  • 4 Posti Disponibili
  • Si
  • 2019001/TATUATORI
0,00 € + Iva

Scarica

Prodotti correlati

Questo negozio utilizza i cookie e altre tecnologie in modo che possiamo migliorare la tua esperienza sui nostri siti.